Giovedì 4 aprile, dalle 14:00 alle 16:00, in aula 1 – sede dell’Ifoa di Reggio Emilia, DM Management & Consulting ha mostrato le caratteristiche dei software MES e in particolare della piattaforma DMP a 19 corsisti.

L’incontro, promosso dall’Ifoa per i partecipanti del corso in “Tecnico per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche – Smart Software Solutions Developer” è stato ospitato da Gimmi Pietrucci, docente e responsabile del corso.

DM Management & Consulting per IFOA

Parla Sandro Chierici

Sono intervenuti il CEO, Stefano Massari, e il Software Solutions Architect & Development Chief Sandro Chierici.

Il CEO, Stefano Massari, ha introdotto brevemente l’azienda, il mercato e i settori in cui DMP opera. Dagli obiettivi di DM, nel particolare, e gli obiettivi di ogni azienda nell’Industria 4.0 in generale, Massari ha elencato le principali soft skills digitali richieste nel 2020 nell’ottica della digital transformation. Massari ha continuato il suo discorso mostrando i punti principali del software MES DMP e aprendo così uno spazio per introdurre gli argomenti più tecnici inerenti ai software MES.

DM Management & Consulting per IFOA

Parla Stefano Massari

DM Management & Consulting è da sempre impegnata nella formazione e nella crescita di giovani talenti nell’ambito della programmazione e sviluppo software. L’incontro è stato molto interattivo, i corsisti hanno mostrato un particolare interesse dando vita ad una discussione domanda-risposta in cui i partecipanti hanno potuto chiarire alcuni punti. Sono queste dimostrazioni d’interesse che spingono DM a portare avanti un percorso di formazione e selezione in collaborazione con università ed enti di formazione.

 

 

iscriviti alla nostra newsletter