Comunicato Stampa: DM Management & Consulting e DMP sono marchi registrati

Parma, 01 giugno 2019 – Siamo lieti di comunicare che DM Management & Consulting™ e il prodotto DMP© sono ora marchi registrati. DMP©, inoltre, è ora tutelabile tramite diritto d’autore.

La registrazione e la tutela del marchio rappresentano la conferma di serietà e dell’impegno del Team di DM Management & Consulting™ nel garantire lo standard di qualità e professionalità che hanno consentito la continua crescita sino ad oggi.

Tra i nostri successi anche le partnership con i più importanti produttori di sistemi ERP a livello nazionale e internazionale quali: SAP, MICROSOFT, INFOR, SAGE, PANTHERA, SMEUP, AS/400, TEAMSYSTEM, ZUCCHETTI, ARCA, SISTEMI. Abbiamo realizzato progetti in importanti aziende nazionali e multinazionali come: SEDA GROUP S.p.A., ALLUMINIUM BOZEN S.p.A., LAER S.p.A., FLO S.p.A., GLEM GAS S.p.A., BOUCHERIE-BORGHI S.p.A., MODULBLOK S.p.A., EUROMATIC S.p.A., ZANOTTI-DAIKIN GROUP che hanno permesso di raggiungere un importante obiettivo in termini di fatturato.

 

A proposito di DM Management & Consulting:

DM Management & Consulting è una PMI Innovativa che opera nell’ambito della Digital Trasformation. DM si è affermata nel mercato come partner strategico per quelle realtà che necessitano di trasformare gli strumenti software, a supporto della produzione e della logistica manifatturiera, in vantaggi competitivi di mercato.

DM Management & Consulting ha sviluppato una piattaforma MES “DMP” pensata per le aziende che hanno bisogno o che comunque ricercano soluzioni per la gestione della produzione secondo le logiche 4.0.

DM Management & Consulting è composta da un team altamente qualificato e specializzato nello sviluppo ed avviamento di tecnologie e soluzioni software innovative per:

  • la gestione operativa della fabbrica e interconnessioni con sistemi di controllo produzione (IIoT – PLC – CNC);
  • la pianificazione della produzione;
  • Il monitoraggio ordini, impianti e attività.