Si è conclusa la XXII edizione di Mecspe e si riconferma come punto di riferimento per il manifatturiero.
Ecco i numeri:
Sono stati giorni importanti in cui è stato possibile rafforzare le partnership già avviate ed è stata un’opportunità per poter conoscere nuove realtà e aziende.
Il nostro stand era situato nel padiglione dedicato alle innovazioni tecnologiche in ambito industriale. Nello specifico il padiglione della Fabbrica Digitale comprendeva: informatica industriale, IoT, Sensoristica industriale, Cloud-manufacturing, Tecnologie di identificazione automatica, Applicazioni, dispositivi, strumentazione e componentistica intelligente per l’interpretazione e l’interconnessione dei processi.
Qui il comunicato stampa di Mecspe.
Il nostro stand era di 40 mq con 3 lati liberi posto nella corsia centrale.
Il team presente in fiera era composto da commerciali, tecnici e marketing per rispondere ad ogni curiosità dei visitatori verso la Suite dmp. La nostra piattaforma dedicata all’interconnessione macchine, analisi e raccolta dati, controllo qualità, gestione della manutenzione e schedulazione e pianificazione degli ordini produttivi di fabbrica.
È stata occasione per mostrare il restyle del logo della Suite dmp. Ci siamo rinnovati e abbiamo presentato nuove funzionalità della Suite.
Inoltre, nel nostro stand era possibile svolgere un’incredibile experience, grazie ai nostri colleghi di TXT | PACE, gli ospiti del nostro stand hanno potuto testare con i loro occhi quanto innovazione si può portare all’interno della fabbrica.