SPS ITALIA 2019: DM Management & Consulting parlerà di MES e Industria 4.0

DM Management & Consulting, ospite di SMILE Digital Innovation Hub di Parma, sarà presente a SPS ITALIA 2019 dal 28 al 30 maggio presso le Fiere di Parma.

SPS IPC DRIVES Italia è la fiera di riferimento per l’industria del futuro: intelligente, digitale e flessibile.

Numerosi gli eventi e le conferenze proposte da questo appuntamento annuale inerenti a temi come:

  • fabbrica connessa;
  • digital transformation;
  • industria 4.0;
  • integrazione OT-IT.

Nell’ambito di queste iniziative, il 28 maggio ore 16:30, Manuela Lorusso – resp. Marketing di DM – rappresenterà la nostra azienda con l’intervento “Industria 4.0: il MES come acceleratore della Digital Transformation”.

La presentazione verterà sulle caratteristiche dell’azienda e del prodotto DMP ma soprattutto sui vantaggi e i benefici del piano Industria 4.0. Manuela Lorusso spiegherà cos’è la digital transformation, qual è stata l’evoluzione per le aziende, cos’è Industria 4.0, chi sono i destinatari, perché investire nei software e quali sono le scadenze da rispettare.

La scelta di intervenire su queste tematiche è perché crediamo nell’importanza della tecnologia per ottimizzare e rendere efficienti i processi produttivi all’interno delle aziende.

Applicando le tecnologie dell’Industria 4.0 affianchiamo le aziende manifatturiere nella trasformazione e nella digitalizzazione di tutti i settori.

A proposito di DM Management & Consulting:

DM Management & Consulting è una PMI Innovativa che opera nell’ambito della Digital Trasformation. DM Management & Consulting ha sviluppato una piattaforma MES “DMP” pensata per le aziende che hanno bisogno o che comunque ricercano soluzioni per la gestione della produzione secondo le logiche 4.0.

Collaboriamo con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Parma.

Facciamo parte di SMILE il Digital Innovation Hub Europeo di Parma.

Siamo soci del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente per proporre, sviluppare e attuare le strategie sulla ricerca e l’innovazione.

DM Management & Consulting è composta da un team altamente qualificato e specializzato nello sviluppo ed avviamento di tecnologie e soluzioni software innovative per:

  • la gestione operativa della fabbrica e interconnessioni con sistemi di controllo produzione (IIoT – PLC – CNC);
  • la pianificazione della produzione;
  • Il monitoraggio ordini, impianti e attività.

iscriviti alla nostra newsletter